Archivio Notizie

In allegato, comunicazione della Presidente in merito all'utilizzo del nuovo addebito diretto pan-europeo SEPA DIRECT DEBIT (SDD).

Come da comunicazione giunta dal CNOAS, il 31/12/2013 scadrà il contratto triennale stipulato tra il Consiglio Nazionale e le Poste Italiane in merito alla convenzione per la PEC. Verranno quindi chiuse le caselle PEC con suffisso @cnoas.postecert.it. Tutti coloro che avevano provveduto all'attivazione sono invitati a provvedere al backup (salvataggio dei dati) in previsione della cessazione del servizio.

Prossimamente verranno fornite ulteriori indicazioni in merito.

Comunichiamo che nel corso della prossima settimana verrà inviata un’e-mail a tutti gli iscritti che permetterà di accedere alla visione del video di presentazione del nuovo Consiglio.

Invitiamo gli iscritti che non riceveranno l’e-mail a contattare la segreteria dell’Ordine (segreteria@ordineastaa.it) per fornire il proprio indirizzo di posta elettronica aggiornato.

Presentazione Consiglio

01 Novembre 2013

Lettera di presentazione del nuovo Consiglio dell'Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Trentino Alto Adige.

Comunicato stampa CNOAS del 30/10/2013

Assicurazione professionale

17 Ottobre 2013

Molti iscritti hanno contattato in questi giorni la segreteria dell'Ordine per avere informazioni circa il rinnovo dell'Assicurazione professionale, gestita dall'Ordine Nazionale. (L'ordine Regionale non gestisce né la stipula né i contenuti del contratto).

Si comunica che il Consiglio Nazionale, al fine di favorire l'accesso degli iscritti alla copertura assicurativa completa ed economica, sta provvedendo a vagliare le proposte pervenute da diverse agenzie assicurative ed entro la prossima settimana comunicherà il soggetto vincitore del bando di gara e le note esplicative per la stipula dell'assicurazione, che saranno tempestivamente pubblicate sul sito.

Delibera della Giunta Provinciale sull'istituzione dell'elenco provinciale dei volontari disponibili ad accettare il ruolo di amministratore di sostegno e approvazione della relativa disciplina.

Esiti delle elezioni

03 Settembre 2013

ORDINE DEGLI ASSISTENTI SOCIALI DELLA REGIONE TRENTINO ALTO ADIGE

Elezione del Consiglio dell’Ordine e del Revisore dei Conti dell’Ordine Regionale degli Assistenti Sociali del Trentino Alto Adige quadriennio 2013-2017

- III convocazione -

ESITI ELEZIONI 2013

CONSIGLIO ORDINE DEGLI ASSISTENTI SOCIALI

REGIONE TRENTINO ALTO ADIGE

(n. 6 iscritti alla Sezione “A” – n. 5 iscritti alla Sezione “B”)

Martedì 3 settembre 2013 alle ore 10 si sono concluse le operazioni di spoglio per il rinnovo del Consiglio Regionale dell’Ordine Assistenti Sociali della Regione Trentino Alto Adige.

Ringraziamo per la professionalità e l’intenso lavoro svolto i componenti del seggio: Andrea Galvagni (Presidente); Rosanna Battisti (vice-Presidente); Iadevaia Carmen (segretaria); Benini Cinzia (scrutatore), Dalbon Silvia (scrutatore).

Si comunica che alla chiusura del seggio elettorale in seconda convocazione NON è stato raggiunto il quorum previsto dal DRP 169/2005 pari ad 1/4 degli iscritti.

Si dovrà pertanto procedere ALLA TERZA CONVOCAZIONE INDETTA PER :

i giorni 28 agosto, 29 agosto, 30 agosto, 31 agosto dalle ore 16.00 alle ore 20.00,e 02 settembre dalle ore 16.00 alle ore 20.00 presso la sede dell’Ordine.

Ricordiamo che solo il voto per posta concorre al raggiungimento del quorum e costituisce espressione di voto anche in TERZA convocazione, pertanto vi attendiamo numerosi.

La Presidente

As.soc. Michela De Santi

Finita la seconda giornata di elezione della seconda votazione i votanti risultano nr. 34.

Prosegue la seconda votazione nei giorni lunedì 26/08 e martedì 27/08. Invitiamo i colleghi a votare in questi due giorni: lunedì 26/08 e martedi 27/08 dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Si comunica che alla chiusura del seggio elettorale in prima convocazione NON è stato raggiunto il quorum previsto dal DRP 169/2005 pari ad 50% degli iscritti .

Si dovrà pertanto procedere ALLA SECONDA CONVOCAZIONE INDETTA PER :

i giorni 23 agosto ,24 agosto, 26 agosto , 27 agosto dalle ore 16.00 alle ore 20.00, presso la sede dell’Ordine .

Ricordiamo che solo il voto per posta concorre al raggiungimento del quorum e costituisce espressione di voto anche in SECONDA convocazione, pertanto vi attendiamo numerosi.

La Presidente

As.soc. Michela De Santi

albo sez A e B aggiornato

26 Febbraio 2013

Alleghiamo l'Albo ufficiale regionale degli assistenti sociali aggiornato a gennaio 2013.

Le colleghe e i colleghi che desiderano dare la disponibilità per la nomina a commissario per gli esami di stato 2013 sono pregati di leggere e compilare i file allegati. La documentazione deve pervenire alla segreteria dell'ordine, unitamente alla fotocopia di un documento di identità,entro il 30 marzo p.v.

Relazione Consiglio 2012

24 Maggio 2013

Pubblichiamo il documento annuale nel quale è descritta tutta l'attività svolta dal nostro Consiglio

nell'anno 2012, a cura della Presidente Michela De Santi.

Invitiamo  i colleghi a prenderne visione.