News dal Consiglio

21 Novembre 2017
wirun

Care/i colleghe/i,

il Consiglio dell'Ordine ha deciso di partecipare alla WIRUN ITALY, una maratona di 5km che si terrà aTrento domenica 26 novembre 2017 per dire No alla violenza contro le donne.

Crediamo che come comunità professionale sia importante esserci, ma anche farlo sapere. Se ti sei iscritta/o o hai intenzione di farlo, faccelo sapere per ritirare un piccolo segno distintivo, il giorno dell’assemblea oppure passando in sede. E se ti va possiamo anche "correrla" assieme!

Referente di questa iniziativa è Angela Pederzolli che puoi contattare tramite la Segreteria.

commissioni

Gentili colleghe/i,

c'è tempo fino al 30 dicembre 2017 per presentare le candidature per partecipare alle Commissioni dell'Ordine.

Chiediamo agli interessati di compilare il modulo in allegato e inviarlo tramite mail all'indirizzo segreteria@ordineastaa.it

NATALE 2017

22 Dicembre 2017
albero

.

Care colleghe e cari colleghi,

un augurio di un sereno natale e un 2018 ricco di buoni propositi! La segreteria dell’Ordine chiude il 23 dicembre e riaprirà l’8 gennaio, ma il consiglio continuerà a lavorare per riordinare i contributi raccolti durante le assemblee a Bolzano e a Trento.

A presto! Il Consiglio dell’Ordine

Liebe Kolleginnen und Kollegen, Frohe Weihnachten und einen guten Rutsch ins Jahr 2018!

Das Sekretariat der Berufskammer schliesst am 23. Dezember und öffnet wieder am 08. Januar, auch wenn der Rat der Berufskammer weiter aktiv bleibt und nun die Beiträge bearbeitet, welche in den Versammlungen in Bozen und Trient zusammen getragen wurden.

Bis bald! Der Rat der Berufskammer

attenzione

.

Care colleghe e colleghi, si sta avvicinando la scadenza del 28 febbraio per il pagamento della quota annuale di iscrizione all’Albo professionale che quest’anno ammonta a 160 euro di cui 27 euro quale quota che l’Ordine dovrà riconoscere e versare al Consiglio Nazionale degli Assistenti Sociali.
Il bonifico va eseguito sul conto corrente intestato all’Ordine degli Assistenti sociali della Regione Trentino Alto Adige
IBAN: IT 55 K 08304 01807 000019309796 Cassa Rurale di Trento - Via Belenzani, 12- 38122 TRENTO.
Fate attenzione! La causale del bonifico va compilata in questo modo: QUOTA ALBO 2018 e COGNOME NOME ISCRITTA/O. In mancanza di questa informazione, non potendo attribuire all’iscritta/o il bonifico, si rischia di trovarsi una situazione di morosità.

Liebe Kolleginnen und Kollegen, mit 28 Februar wird wieder die jährliche Einzahlung für die Einschreibung in das Berufsalbum fällig, in diesem Jahr wurde der Betrag auf 160 Euro erhöht.
In diesem Betrag sind auch die 27 Euro für die Nationale Berufskammer der Sozialassistent*innen enthalten. Die Einzahlung muss auf das Kontokorrent der Berufskammer der Sozialassistent*innen Region Trentino Südtirol erfolgen
IBAN: IT 55 K 08304 01807 000019309796 Cassa Rurale di Trento - Via Belenzani, 12- 38122 TRENTO.
Achtung! Der Einzahlungsgrund auf der Überweisung muss wie folgt aufscheinen: EINSCHREIBEGEBÜHR BERUFSKAMMER 2018 und Vor- und Nachname des eingeschriebenen Mitglieds. Sollten diese Informationen fehlen, kann das Mitglied nicht eindeutig zugeordnet werden und es scheint somit eine fehlende Einzahlung auf.

Punto-esclamativo

.

Si ricorda a tutti gli iscritti che c’è tempo fino al 31 marzo 2018 per chiedere il riconoscimento di attività formative svolte nel 2017.

Il termine è tassativo!