Bando Progetto Piano Giovani (POG) 2019

gipro

.

Il Piano Giovani d’Ambito Gi.Pro rappresenta i Giovani Professionisti under 39 iscritti a un Ordine/Collegio Professionale della Provincia Autonoma di Trento, ha come scopo quello di rispondere a tutto campo alla domanda di orientamento sociale soprattutto in ambito lavorativo espressa dalle giovani generazioni e, in secondo luogo, di garantire loro spazi nuovi di autogestione ed autonomia. A questo fine, nel 2008 è stato istituito il Tavolo Gi.Pro che, in questi anni, ha operato per sollecitare e promuovere iniziative formative, di orientamento lavorativo e di scambio culturale tra giovani professionisti. Anche l'Ordine degli Assistenti Sociali dal 2018 fa parte di Gi.Pro.

Ogni anno il tavolo promuove un Piano Operativo Giovani (POG) ossia un programma annuale di progetti proposti e realizzati da giovani (singoli oppure riuniti in associazioni o in gruppi informali) o da altri soggetti (associazioni, istituzioni ecc.) e rivolto ai giovani professionisti (dai 18 ai 39 anni) e agli adulti che con questa fascia d'età si rapportano.

Le idee-progetto per il 2019 devono essere presentate  ENTRO IL 14 GENNAIO 2019 ore 23:59 via mail in formato pdf a referente.tecnico@gipro.tn.it

Invitiamo tutti i colleghi interessati a partecipare al bando, per informazioni non esitate a contattarci via mail all'indirizzo segreteria@ordineastaa.it