Offerte di lavoro

Il Centro di Salute Mentale di Silandro sta cercando un'assistente sociale in possesso dell'attestato di bilinguismo B per un'assunzione temporanea.
Gli interessati sono pregati di rivolgersi alla segreteria del Centro di Salute Mentale di Sinigo, tel. 0473/251700 oppure via mail all'indirizzo Margreth.Raffl@sabes.it

In conformità alle norme vigenti sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative alla procedura per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di personale assistente sociale con rapporto di lavoro a tempo determinato presso la Comunità Comprensoriale Valle Isarco.

Termine per la presentazione delle domande: entro le ore 12.00 del 23.11.2017

Si pubblica avviso di mobilitá esterna/volontaria del Comune di Soave (VR) per la copertura di un posto di istruttore direttivo - assistente sociale - a tempo pieno e indeterminato, CAT. D.

Scadenza avviso 14 novembre 2017 ore 12.00.

Il Comune di Assolo ha indetto un bando di mobilità per verificare l’eventuale disponibilità di personale interessato al trasferimento ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 per la copertura di n° 1 posto di istruttore direttivo assistente sociale – categoria D1 posizione economica.

La Comunità Comprensoriale Burgraviato sta cercando Assistenti sociali in possesso dell'attestato di bilinguismo B per assunzioni presso i propri distretti sociali di Merano, Lana, Naturno e Val Passiria.

Gli interessati sono pregati di rivolgersi al servizio amministrazione del personale della Comunità Comprensoriale Burgraviato in Via Otto Huber, 13 a Merano, tel. 0473/205120 per ulteriori informazioni.