ARCHIVIO OFFERTE LAVORO

Il Comune di Bari ha disposto la pubblicazione di un bando di mobilità per il reclutamento a tempo pieno ed indeterminato di n° 2 assistenti sociali riservato ai dipendenti delle Amministrazioni Pubbliche di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001.
Il bando di mobilità è pubblicato nella sezione concorsi del portale istituzionale del Comune di Bari al seguente indirizzo:
http://www.comune.bari.it/-/avviso-mobilita-volontaria-esterna-compensativa-riservata-ai-dipendenti-amministrazioni-pubbliche-soggette-a-limitazioni-assunzionali-per-la-copertura
e prevede la possibilità di inoltrare istanza di partecipazione entro il termine del 18 AGOSTO 2017.

La Comunità Comprensoriale Burgraviato sta cercando Assistenti sociali in possesso dell'attestato di bilinguismo B per assunzioni presso i propri distretti sociali di Merano, Lana, Naturno e Val Passiria.

Gli interessati sono pregati di rivolgersi al servizio amministrazione del personale della Comunità Comprensoriale Burgraviato in Via Otto Huber, 13 a Merano, tel. 0473/205120 per ulteriori informazioni.

Il Comune di Assolo ha indetto un bando di mobilità per verificare l’eventuale disponibilità di personale interessato al trasferimento ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 per la copertura di n° 1 posto di istruttore direttivo assistente sociale – categoria D1 posizione economica.

Si pubblica avviso di mobilitá esterna/volontaria del Comune di Soave (VR) per la copertura di un posto di istruttore direttivo - assistente sociale - a tempo pieno e indeterminato, CAT. D.

Scadenza avviso 14 novembre 2017 ore 12.00.

In conformità alle norme vigenti sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative alla procedura per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di personale assistente sociale con rapporto di lavoro a tempo determinato presso la Comunità Comprensoriale Valle Isarco.

Termine per la presentazione delle domande: entro le ore 12.00 del 23.11.2017

Segnaliamo due importanti opportunità di lavoro presso il Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale nell’ambito del Corso di Laurea in Servizio Sociale di Trento.

concorso 1

.

É indetto il concorso pubblico, per esami, a 250 posti a tempo indeterminato per il profilo professionale di Funzionario della professionalità di servizio sociale, III Area funzionale, fascia retributiva F1, nei ruoli del personale del Ministero della Giustizia – Dipartimento per la giustizia minorile e di comunità.

Il bando è disponibile sul sito del Ministero della Giustizia e scade il 12 marzo 2018!

https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_1_6_1.page;jsessionid=MkxWdICjrbESbIurjRtS65H4?contentId=SCE93580&previsiousPage=mg_1_6 

Si comunica che il comune di Manduria (Provincia di Taranto) ha indetto un concorso di mobilità per la coopertura di un posto mediante passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni.

Per info scarica il file che trovi qui sotto↓↓

OFFERTA DI LAVORO

10 Maggio 2018
job

.

La cooperativa Arcobaleno cerca, per conto del CINFORMI, centro informativo per l'immigrazione, all'interno del progetto di accoglienza Richiedenti Asilo, un/una assistente sociale iscritto/a all'albo per contratto full time a tempo determinato, con sede principale di lavoro a Trento.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo mail mtonelli@arcobalenocoop.net

work

Informiamo che la comunità Valsugana e Tesino ha indetto una selezione per assunzioni a tempo determinato a fini sostitutori.

La domanda deve essere compilata entro le 12.00 del 4 giugno 2018!

Trovate tutte le informazioni e la domanda di ammissione qui sotto↓↓

Job-opportunities

La comunita' Alto Garda e Ledro ha indetto una selezione per l'assunzione a tempo determinato di massimo 4 assistenti sociali per il periodo dal 25.06.2018 e non oltre il 12.09.2018

Termine di presentazione delle domande: entro le 12.00 di lunedì 11 giugno 2018

Qui trovate il fac simile della domanda e l'avviso di selezione↓