15 marzo 2016: Giornata mondiale del Servizio Sociale - "Le società prosperano quando la dignità e i diritti di tutte le persone sono rispettati”

In occasione della Giornata mondiale del Servizio Sociale, l’Ordine Regionale, in collaborazione con l’Università degli Studi di Trento, organizza un incontro di riflessione aperto alla comunità professionale e agli studenti del Corso di Laurea triennale in Servizio Sociale che si terrà presso l’aula Andreatta della Facoltà di Sociologia di Trento, in via Verdi 26, dalle ore 17.30 alle 19.30.

Il programma prevede un momento introduttivo da parte del Presidente del Corso di Laurea triennale in Servizio Sociale e di un rappresentante del Consiglio dell’Ordine, a cui seguiranno la proiezione di un breve documentario come spunto di riflessione guidata sul tema della giornata e la presentazione di buone prassi con la presenza di testimoni privilegiati.

Chi fosse interessato a partecipare all'incontro può inviare una e-mail alla segreteria dell’Ordine (segreteria@ordineastaa.it) indicando: nome, cognome, numero di iscrizione e sezione dell’Albo.

I posti sono limitati e non si prevede il riconoscimento di crediti.