Seminario "Prendiamoci un caffè, parliamo di valori. Costruire significati condivisi nell’etica professionale" 29 aprile 2016, Trento

7 aprile 2016: LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE PER RAGGIUNGIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI

Il seminario, promosso dal nostro Ordine Regionale in collaborazione con la collega assistente sociale Annalisa Pasini, si svolgerà presso il Caffè letterario Bookique in via Torre d'Augusto, 25 a Trento, dalle 14.00 alle 18.00 ed è rivolto ad un numero limitato di assistenti sociali (30 posti). E' necessario quindi effettuare una pre-iscrizione entro lunedì 25 aprile 2016 inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@ordineastaa.it (indicando nome, cognome, numero e sezione d’iscrizione all’Albo).

La partecipazione è gratuita e prevede il riconoscimento di crediti deontologi.