L'AGGRESSIVITA' NEI CONFRONTI DEGLI ASSISTENTI SOCIALI - DATI E RIFLESSIONI

aggressività

Care colleghe e colleghi,
condividiamo con voi l'evento dal titolo "L'aggressività nei confronti degli assistenti sociali - Dati e riflessioni" organizzato dall'Ordine degli Assistenti Sociali della regione Trentino Alto Adige, che si terrà il 19 ottobre 2018 ad Egna presso Haus Unterland.
L'incontro rappresenta un momento molto importante di restituzione dei risultati del questionario a cui avete partecipato.
L'evento è stato accreditato con 2 crediti formativi e 2 crediti deontologici.
Per iscriverti scrivi a segreteria@ordineastaa.it prima del 15 ottobre.

Liebe Kolleginnen und Kollegen,
wir teilen den Vortrag "L'aggressività nei confronti degli assistenti sociali - Dati e riflessioni" organisiert von der Berufskammer der Sozialassistenten der Region Trentino Südtirol. Der Vortrag wird am 19. Oktober im Haus Unterland (Neumarkt) stattfinden.
Anmeldung an segreteria@ordineastaa.it vor 15. Oktober. Der Vortag erteilt 2 formative Kredite und 2 deontologische Kredite.